Produzione di porte blindate e grate in laboratorio artigianale

M.P.A Porte produce all’interno del proprio laboratorio artigianale porte blindate, grate e persiane dal 1982. Si lavora il ferro secondo le procedure tipiche del fabbro per ottenere prodotti di qualità medio-alta, tutti garantiti e su misura. Il vantaggio di una manifattura, infatti, è proprio quello di poter avere esattamente ciò di cui si ha bisogno, senza doversi adeguare a quel che offre la produzione industriale standardizzata.

Lavorazione del ferro: zincatura a caldo

Una delle caratteristiche che distingue i prodotti del laboratorio artigianale di M.P.A Porte è l’utilizzo di ferro zincato a caldo dopo la saldatura. La zincatura è un sistema che consente di  evitare la corrosione del ferro, causata dal contatto con agenti chimici che ossidano e indeboliscono i metalli. Si tratta, dunque, di un procedimento fondamentale per aumentare la resistenza delle grate e di tutti quei prodotti che risultano continuamente esposti agli agenti atmosferici in modo tale che durino più a lungo, senza bisogno di alcun tipo di manutenzione.

L’esperienza degli artigiani: montaggio di porte blindate e infissi

Montare una porta blindata o un infisso non è affare da poco. Per questo M.P.A Porte si propone di seguire l’intero processo: si segue il cliente dalla scelta dei sistemi di sicurezza più adatti alla casa alla loro collocazione in loco. Si evita così di rendere inefficace la protezione a causa di errori nell’installazione della porta o della grata protettiva. È lo stesso titolare dell’azienda a guidare il cantiere, rappresentando un punto di riferimento costante per i tecnici e per il cliente stesso, che può fare affidamento su una lunga esperienza sul campo e un’assistenza costante.

RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
https://www.mpaporte.it/laboratorio-artigianale-porte-finestre-inferriate/">
Twitter